Strona główna forum » Kobiece rozmowy o motoryzacji » courses avec le vert

courses avec le vert

Napisz nowy tematOdpowiedz do tematu
Autor Wiadomość
Banning





Dołączył: 20 Gru 2019
Posty: 375

Post2020-01-07, 05:28    courses avec le vert Odpowiedz z cytatem
"Quindi, vado in fondo alla strada per due miglia e mi imbatterò davvero in un trailhead?" Ho chiesto al mio corridore trail mio marito, Bryce.

"Sì, non puoi perderlo. Prendi il sentiero fino al parcheggio. Avvolgerà, avrà dei buoni rulli e scenderà un po 'in discesa. Quindi, girati e corri indietro. ?Rispose eccitato.

Questo piccolo itinerario è stato ripetuto QUESTI MOLTE volte nel 2013. Ho adorato questo percorso - 2 miglia sulla strada e 2 miglia su questo piccolo sentiero Nike Internationalist Homme chiamato Birdsong. Questa ripetizione ed esperienza di pochi anni fa ha piantato il seme che è diventato quello che è oggi.

Bryce aveva cercato di farmi cambiare la mia corsa su strada per incorporare sentieri per alcuni anni. Avevo appena avuto il mio secondo bambino, cercando di lavorare con il peso del bambino, avevo 37 anni e avevo bisogno di cambiare dalla corsa su strada.

Correre è qualcosa che ha sempre fatto parte della mia routine. Corsi (e praticavo altri sport) al liceo e mi dilettavo con il basket al college. Ho sempre usato la corsa come presa per lo stress e per l'esercizio. Bryce e io abbiamo anche corso una 5K il giorno del nostro matrimonio ed è una parte importante del nostro matrimonio e delle nostre relazioni.

O stai leggendo questo pensiero su come hai iniziato a correre in pista o stai pensando di uscire e Nike Air Max 2017 Mujer dare un vortice. Ho chiesto ad alcune delle mie sorelle di pista locali la cosa più difficile con cui iniziare sulle piste e come hanno superato il problema.

Ero un devoto corridore su strada. Sappiamo tutti che MAI smettere di correre quando sei sulle strade! Fare una pausa non era permesso. Immagino di dover superare le passeggiate / escursioni, che ora è la mia parte preferita del trail running. Pensavo di essere incasinato se non stavo correndo su tutte le colline e le parti difficili, ma ho imparato che va bene rallentare da quelle parti e in realtà guardarsi intorno e godersi i panorami! Adoro i miei sentieri di montagna!

Direi che ricominciare da capo la gravidanza è stata la cosa più difficile. Ho avuto la gravidanza più attiva, ma non sono riuscito a correre dopo 18 settimane senza dolore. Quindi, dopo il parto, non vedevo Adidas Nmd Femme l'ora di entrare in montagna. Ho iniziato portando il mio bambino a fare escursioni, sviluppando la mia forza di arrampicata. Quando ho iniziato a correre senza di lui, ero così frustrato. Sono stato lento e non riuscivo a respirare. Ho pianto una volta e ho trasformato quella frustrazione in determinazione. Non sono sicuro che sia vero, ma mi sento più sicuro e più forte di prima di avere un bambino.

Per me la cosa più difficile da superare è stato il mio ego! Provenendo solo dalla corsa su strada, l'unica cosa su cui ti concentri è il ritmo, o l'ho fatto per la maggior parte del tempo. Quindi, ricordo di aver pensato quando sono andato per la prima volta su una pista "e se fossi Nike Roshe Run Womens troppo lento, quale sarà il mio ritmo, e se, dio non voglia, devo camminare?!?!" Bene, ho imparato rapidamente che tutte queste cose si adattano alla pista e a chi se ne frega se cammini! Ora, ho fissato piccoli obiettivi per me stesso sui sentieri e quando sono solo lavoro su quelli. Ad esempio, raggiungendo un certo punto senza fermarsi, lavorando su un ritmo in discesa senza torcere una caviglia su una roccia o fare più corse con vert in modo che le mie gambe diventino più forti. Non ho più quell'ego di competizione con gli altri o non mi preoccupo del ritmo. Voglio solo sentirmi più forte e non come se stessi morendo sui sentieri.

E anche se non ho registrato nulla del dannato dal matrimonio perché non avevo idea di dove iniziare, ho avuto un lunedì sera accidentalmente aggressivo che è stato registrato invece di essere Nike Air Force 1 Womens ignorato. L'MFP mi ha circa 1500 calorie al giorno prima dell'esercizio e, anche se non sto contando rigorosamente le calorie, è sicuramente bello vedere tutto lì davanti a me. Sto cercando di essere il più sano possibile durante il giorno per consentire un po 'di spazio di manovra durante la notte. (Forse non ^^ così tanto spazio di manovra ... ma alcuni.)
Reklamy
Strona główna forum » Kobiece rozmowy o motoryzacji » courses avec le vert
Skocz do:  
Napisz nowy tematOdpowiedz do tematu

Recepcja
Login:
Hasło:
Pamiętaj mnie
Brak konta? Zarejestruj się!