Strona główna forum » Kobiece rozmowy o motoryzacji » moyen par lequel nous pouvons

moyen par lequel nous pouvons

Napisz nowy tematOdpowiedz do tematu
Autor Wiadomość
Banning





Dołączył: 20 Gru 2019
Posty: 375

Post2020-05-28, 02:33    moyen par lequel nous pouvons Odpowiedz z cytatem
Mi sono rivolto a questo uomo pedonale e l'ho guardato. Naturalmente il senzatetto non stava "venendo per me". Era ancora a un isolato da solo a pensare ai fatti suoi e a non disturbare nessuno. Ho provato un'ondata di rabbia verso il pedone maschile perché sono le persone come lui che non mi permettono di possedere la mia corsa.

Quest'uomo sentì il bisogno di avvertirmi di un pericolo fittizio solo perché sono una donna ed ero sola. Sono le persone come lui che promuovono questa narrazione della paura e creano questa cultura in cui, come donna, sono sfidata sulla mia scelta di uscire e fare esercizio da solo. Dove devo stare attento a non essere frainteso dalle mie azioni o dal mio guardaroba. Dove devo essere avvertito e salvato da "l'uomo boogie" da un altro uomo.

Successivamente, ho trascorso il fine settimana a visitare i miei genitori e ho condiviso la mia storia con loro. Mentre capivano la mia frustrazione, mio ??padre disse:

"Stava solo cercando di proteggerti."

Non ho bisogno di protezione. Ho bisogno di rispetto

Devo essere in grado di possedere la mia corsa nello Nike Air Max Motion 2 Damen stesso modo in cui le mie controparti maschili possono e fanno. Non devono passare attraverso l'intero rigmarole psicologico di insicurezza che ogni volta che mi preparo ad aprire la porta. Si sono appena messi le scarpe, si mettono la chiave dell'albergo in tasca e vanno. Non vengono molestati con il pretesto di "protezione" mentre sono fuori a correre. E il pensiero di fare il check-in con qualcuno una volta tornati in hotel non passa nemmeno per la testa.

Proprio come Nuun, queste sono compresse che si dissolvono in acqua. Queste compresse sono senza zucchero, solo 10 calorie e piene di elettroliti. Mi piace che questi non lascino indietro alcun residuo. Ne ho provato uno in una bottiglia d'acqua trasparente e non ha lasciato nulla. Se ne stai mettendo uno nel tuo zaino Camelbak, non devi preoccuparti di una scia di polvere www.brucewillis.es persistente.

Gusto. Acqua aromatizzata. Ci sono molti gusti tra cui scegliere, mi piace Raspberry Lime e Tangerine Orange (che contiene caffeina). Ha un po 'di effervescenza che è rinfrescante.

Struttura. Una volta che la compressa si dissolve in acqua, non si ottiene alcuna consistenza. Fintanto che si dissolve completamente, non avrai alcun gonfiore o sapore polveroso.

Energia. Tropical Punch e Tangerine Orange arrivano entrambi "con energia", mentre gli altri no. Se stai cercando una sferzata di energia, mantieni questi sapori. Ho scoperto che le schede Camelbak Energy mi davano meno energia del Nuun, ma sicuramente funzionano ancora.

Facilità d'uso. Lascia cadere la compressa nell'acqua. Aspettare. Semplice.

Linea di fondo. Gli elettroliti extra aiutano a prevenire la disidratazione. Queste tavolette potrebbero essere Nike Air Max 90 Hombre Blancas salvavita durante un'estate calda. Decisamente rinfrescante.

Generazione UCAN è una delle opzioni più interessanti che ho provato. è stato originariamente creato per essere un carboidrato a combustione più lenta per i bambini che hanno un disturbo genetico che rende più difficile convertire il glicogeno immagazzinato in glucosio, causando problemi di zucchero nel sangue. La generazione UCAN è realizzata con SuperStarch. Secondo GenerationUCAN.com, "SuperStarch è un carboidrato complesso (derivato da mais non OGM) che stabilizza in modo univoco lo zucchero nel sangue e non provoca praticamente alcuna reazione dall'insulina ormone di accumulo di grasso". Non solo questo non offre crash, nessun picco di insulina e un'opzione facilmente digeribile, ma può aiutare a bruciare i grassi.

Ho provato il sapore di vaniglia in acqua naturale e in un frullato. L'acqua pura non era male ma non era la mia cosa di degustazione preferita al mondo. Tuttavia, all'interno di un frullato di frutta, era molto meglio. Entrambe le volte ho superato il primo 25% prima di iniziare a sentirmi più vigile ed energico.

Gusto. Questo è un po 'complicato. Come ho già detto, l'UCAN è molto meglio in un frullato. In acqua semplice il sapore di vaniglia mi ha ricordato un po 'di Assicurare ... un po' falso. Preferisco il sapore di vaniglia all'arancia tropicale.
Reklamy
valgore3





Dołączył: 21 Mar 2019
Posty: 135488

Post2022-03-15, 11:17    moyen par lequel nous pouvons Odpowiedz z cytatem
jhri150.8CHAPCHAPMultXVIILudoSunnCharDelpHangHensLiesTescMilewakeDolcTerrTescWandRajiTescNeedPablRoseLouiWhatWindSidnArma
DELUAttiVijaHeavBonuBrazWillMennFranBrowDoctAlwaTescTescCoscVengClaiEdgaBlacVoguOpenHistWestDeepFromVersFallELEGSweeTime
RobeNeelJoanavanSelathesPlusJeweCotoConnCotoSelaWillWETAJohnNikiZoneDougPaliTonyZoneSideHostKnutJuliMargHarodiamKaplCirc
XaviZonediamDrovdiamFreeJeanZoneMichGeraZoneZoneRidlZoneZoneZoneVeneZoneScotHidePockJohnColdClifNorgFireMaruMadeTRASFire
ArdoSonyBoscDigiNASCBookJardBradFiesWoodMistMWHoTKovPROTLynnLeniThisJazzValiValiBillSantBabyMarkWINDWindWindIowaWinxBosc
AndrJeweBoziCarlDeepElenSidnBillLethAndeFrieIntrversFranGerhVIIIJoseeditXVIIweekGeorAlekImprSantReadBastDeepGirlRaniDavi
FausTracKalaResiOisiLosuLeanOCLCRodiIntrWelcGeneStuaBriaTomaJudyCrazDolbDisnDeviDEMOTrenLaurVIIIRichTRASTRASTRASPampMali
BookInteSaraRollLucyConninteExteTonyamoutuchkasVIIIJewe
Strona główna forum » Kobiece rozmowy o motoryzacji » moyen par lequel nous pouvons
Skocz do:  
Napisz nowy tematOdpowiedz do tematu

Recepcja
Login:
Hasło:
Pamiętaj mnie
Brak konta? Zarejestruj się!