Strona główna forum » Kobiece rozmowy o motoryzacji » rendant notre monde toujours

rendant notre monde toujours

Napisz nowy tematOdpowiedz do tematu
Autor Wiadomość
Banning





Dołączył: 20 Gru 2019
Posty: 375

Post2020-05-28, 06:08    rendant notre monde toujours Odpowiedz z cytatem
A completare le notizie di Brooks che sicuramente renderanno felici i fan è che il lancio sembra aver trovato una nuova vita e sta continuando, almeno per un altro anno. "Questa è una scarpa che abbiamo cercato di uccidere un numero di volte", ha detto Paul. Ma Brooks non può negare la grande base di fan che ha. "C'è un seguito Nike Internationalist Damen fedele", ha detto Paul. Lo ha descritto come la scarpa perfetta per le persone che vogliono semplicemente il massimo comfort in piedi.

Sfortunatamente, le scarpe di supporto e controllo del movimento sono tradizionalmente un aspetto pesante. Come la maggior parte delle persone, non mi piace portare in giro un paio di scarpe molto pesanti simili a mattoni. Fortunatamente, Mizuno è tradizionalmente riuscito a mantenere le scarpe di supporto più leggere, in parte grazie alla tecnologia Wave, e la tendenza è proseguita con il Wave Paradox. Il Paradox pesa solo 10,6 once per una taglia da uomo 9 e ha ancora molta ammortizzazione per me.

La scorsa settimana sono andato a un evento e ho resistito per circa quattro ore e mezza sul cemento e alla fine mi sono sentito a mio agio. Senza un buon paio di scarpe di supporto, i miei piedi Nike Air Max Plus Mujer normalmente si sentirebbero doloranti e affaticati dopo essere stati così a lungo su una superficie dura. Lo so perché l'ho provato prima ed è ... beh ... non è divertente Nike Air Pegasus 89 Herren per me o per i miei piedi.

La mia unica vera lamentela è che dopo circa un mese di usura, la tomaia del mio paio di Wave Paradox ha iniziato a ingiallire sotto le sovrapposizioni che coprono la maggior parte delle scarpe. è completamente cosmetico e non ha influito sulla funzionalità delle scarpe, ma è abbastanza evidente e ha in qualche modo rovinato l'aspetto altrimenti nitido del Paradox.

Nel complesso, Wave Paradox mi è piaciuto molto. Mi ha fornito un supporto sufficiente per i miei piedi anche quando stavo in piedi per un lungo periodo di tempo. Il peso più leggero è un vantaggio decisivo, soprattutto per le persone abituate a indossare scarpe con controllo del movimento pesante. Sia che tu stia correndo regolarmente o semplicemente passi molto tempo in piedi, il Paradox vale la pena provare per chiunque abbia archi bassi e problemi di iperpronazione.

Chiunque stia seguendo con regolarità il Blog di Holabird Sports, ormai sa che sono un tennista, non un corridore. Allora perché sto scrivendo un post sul blog sulle scarpe da corsa? Beh, potrei non essere un appassionato corridore, ma ho i piedi molto piatti che sovraccaricano gravemente. Ho davvero bisogno di una scarpa di supporto, ben ammortizzata se decido di fare una corsa o anche se rimarrò in piedi per un po '.

Mentre le scarpe più minimal hanno guadagnato vapore per diversi anni, non ne ho trovato una che mi offrisse supporto e ammortizzazione sufficienti per sentirmi a mio agio mentre corro o in piedi per lunghi periodi di tempo. Alla fine, finisco sempre per tornare a una scarpa con molto più supporto e ammortizzazione sotto i piedi, specialmente quando lavoravo nello showroom di Holabird Sports e trascorro regolarmente otto o nove ore al giorno in piedi.
Reklamy
Strona główna forum » Kobiece rozmowy o motoryzacji » rendant notre monde toujours
Skocz do:  
Napisz nowy tematOdpowiedz do tematu

Recepcja
Login:
Hasło:
Pamiętaj mnie
Brak konta? Zarejestruj się!