Strona główna forum » Kobiece rozmowy o motoryzacji » sie zu verstecken

sie zu verstecken

Napisz nowy tematOdpowiedz do tematu
Autor Wiadomość
Banning





Dołączył: 20 Gru 2019
Posty: 375

Post2020-05-27, 08:13    sie zu verstecken Odpowiedz z cytatem
Da parte mia, ho cercato di ascoltare profondamente, di ascoltare veramente il suo lato delle cose, senza giudizio ... per aprire il mio cuore e perdonare. Di conseguenza, abbiamo iniziato il processo di ricostruzione di un ponte e di un'amicizia. Ero grato di avere avuto le mie capacità di ascolto profondo per guidarmi, come troppo spesso in passato, quando affrontavo il conflitto con gli altri, mi sarei trovato difensivo Nike Air Max 270 Dámské o avrei cercato di risolvere il problema e non sentire davvero l'altra persona.
Iniziare il nuovo anno con nuovi obiettivi, nuove gare e nuove avventure è una sensazione emozionante. Intendo essere aperto alle possibilità che attendono: posso correre sotto le sette ore sul Monte. Sfida Mitchell? Posso interrompere 12 ore al Bighorn 50? Posso bilanciare gli impegni di formazione, lavoro e vita in modo sano? Posso essere una moglie, una madre e un amico migliori? Avrò bisogno di ascoltare attentamente e profondamente perché queste cose accadano.

Il Tour Bite 16L mi ha tenuto molto bene, anche se il motivo a corde strette della mia racchetta significa che non rompo le corde troppo velocemente anche se colpisco una palla abbastanza pesante. Dato che le corde in poliestere sono particolarmente resistenti, di solito sembrano finire morte Nike Air Max 270 React Dámské prima che mi avvicini alla rottura. Dopo circa 15 o 16 ore di gioco con il mio set di Tour Bite, sta iniziando a notch e mostrare usura, ma non sembra del tutto pronto per rompersi. Sta tuttavia iniziando a sentirsi un po 'morto e non sembra avere la stessa risposta nitida di quando è stato appena messo insieme. Anche le stringhe non sembrano tornare indietro e, a volte, è necessario riportare la rete leggermente in posizione dopo aver giocato un punto. Quindi, mentre sono ancora riparabili e potrebbero durare altre cinque o sei ore, probabilmente è tempo per me di tagliarli e sostituirli con un nuovo set.

Insieme a un'ottima durata, Tour Bite 16L mantiene mirabilmente la tensione, soprattutto per una corda in poliestere. Ha sicuramente perso un po 'di tensione nel corso delle due settimane e mezzo che l'ho usato, ma la perdita di tensione non sembra affatto drastica rispetto a una racchetta che è stata appena messa insieme alla stessa tensione.

Personalmente, penso che il Solinco Tour Bite 16L sia una corda eccellente che si trova vicino alla cima della pila di poliestere, soprattutto per il suo prezzo molto ragionevole. Se fai shopping per un giro in Adidas Nmd Hombre poliestere questa estate, dovresti assolutamente provare Tour Bite. Funziona alla grande come un poli indipendente che non è troppo duro sul braccio o come parte di una configurazione ibrida. Mentre Tour Bite non è la corda ideale per le persone con dolore al braccio, se lo stringi abbastanza sciolto, gioca abbastanza bene per un poliestere e offre un sacco di potenziale di spin e controllo per i grandi colpitori.
Reklamy
Strona główna forum » Kobiece rozmowy o motoryzacji » sie zu verstecken
Skocz do:  
Napisz nowy tematOdpowiedz do tematu

Recepcja
Login:
Hasło:
Pamiętaj mnie
Brak konta? Zarejestruj się!