Strona główna forum » Kobiece rozmowy o motoryzacji » verlassen und vergessen

verlassen und vergessen

Napisz nowy tematOdpowiedz do tematu
Autor Wiadomość
Banning





Dołączył: 20 Gru 2019
Posty: 375

Post2020-01-15, 08:27    verlassen und vergessen Odpowiedz z cytatem
Ammettiamolo: al giorno d'oggi le quote di iscrizione alla gara non sono economiche. E quando si considerano tutti i costi accessori degli eventi di destinazione, come guidare fino alla gara, afferrare una stanza d'albergo vicino all'inizio o anche ottenere un volo, le spese iniziano davvero a sommarsi.

Bene, ho delle buone notizie: ho sviluppato un modo per raddoppiare il tuo dollaro da corsa e l'esperienza che ne deriva.

Ecco come funziona. Scegli una gara che è vicino a casa tua, ma invece di guidare fino alla partenza come tutti gli altri, corri lì. So che alcuni di Nike Air Vapormax Damen voi devono pensare, cosa? Questo è pazzesco!

Davvero no. Lo faccio sempre, e non sono pazzo. (Almeno l'ultima volta che sono stato controllato non lo ero.) Più di ogni altra cosa, è solo un modo diverso di affrontare una gara regolare vicino a casa. In un certo senso, ha perfettamente senso correre all'inizio. Ti stai assicurando di fare davvero un riscaldamento, e un altro aspetto positivo è che è completamente verde.

Il ritmo che mantieni all'inizio della gara non deve essere nulla di veloce e non sarà nulla vicino al tuo tempo di gara. Non lo faresti se è una maratona in cui stai cercando di qualificarti per la maratona di Boston o di impostare un po 'di pubbliche relazioni. Ma a parte questo, perché non provarlo come un modo per ottenere di più dalla tua giornata di corsa?

L'ho provato lo scorso fine settimana e mi sono reso conto che ha allungato il valore e il Nike Air Max Command Herren divertimento della mia gara. Ho corso nove miglia all'inizio di una mezza maratona, ho completato la metà e poi l'ho rimandata a casa, fermandomi per un meritato Peet's Coffee lungo la strada. Questa idea mi piace così tanto che vorrei che ogni anno potessi correre da casa mia a San Francisco per l'intera 500 miglia fino all'inizio della Maratona Rock'n'roll a San Diego. (Questo è un segno che sono un po 'pazzo, o semplicemente molto economico.)

Spero di averti ispirato a prendere in considerazione almeno la corsa alla prossima gara locale, che si tratti di una 5K, 10K, mezza maratona o maratona.

Se non altro, se mai mi vedessi registrare qualche chilometro in più prima dell'inizio di una gara, almeno getta del cibo a modo mio mentre passi.

Allo stato attuale, lavorare nei social media non è affatto un lavoro di 9-5. Controllo sempre i nostri feed al di fuori dell'orario di lavoro e spesso vado a eventi di allenamento e lezioni Nike Air Max 90 Dames per lavoro. Adoro questo e quello che faccio a morte, ma è una specie di consumo totale, nel miglior modo possibile. Inoltre, scrivo questo blog e sono un ambasciatore di Propel (che prende una buona quantità di lavoro dietro le quinte che non vedi) e gestisco comunicazioni per la Junior League (che è come guidare una piccola agenzia di PR Nike Air Max 95 Womens interna: Sono responsabile dell'approvazione di eventuali inviti, comunicati stampa o altre comunicazioni in uscita per 50 commissioni.)

Ciò significa che la maggior parte delle mattine prima del lavoro e le serate dopo il lavoro sono trascorse sul mio computer a recuperare il ritardo su questi ostacoli laterali o ad andare al lavoro.

E c'era l'inverno peggiore di sempre. Sono successe così tante cose nella mia vita che non sono stato davvero in grado di apprezzare adeguatamente perché il tempo mi ha fatto scendere e il mio programma senza sosta ha reso difficile fermare e annusare le rose.

Questa settimana ho lavorato fino a tardi in previsione di una divertente campagna che Adidas Superstar Mujer inizieremo la prossima settimana. Mi sono sentita iniziare a vacillare da una sorta di stress a quasi panico, e ho capito che dovevo rallentare l'effetto. Nike Cortez Femme L'altra sera, ho interrotto un allenamento, non ho controllato la mia e-mail personale dopo il lavoro e sono semplicemente andato in giro. Ho persino saltato un evento commerciale della Junior League a J. Crew. è così che sai che ho davvero bisogno Nike Air Max 2017 Mujer di una pausa. (Sento anche il mio portafoglio esultare.)
Reklamy
valgore3





Dołączył: 21 Mar 2019
Posty: 135488

Post2022-02-02, 02:34    verlassen und vergessen Odpowiedz z cytatem
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо
Strona główna forum » Kobiece rozmowy o motoryzacji » verlassen und vergessen
Skocz do:  
Napisz nowy tematOdpowiedz do tematu

Recepcja
Login:
Hasło:
Pamiętaj mnie
Brak konta? Zarejestruj się!