Strona główna forum » Kobiece rozmowy o motoryzacji » piacciono - Topolino, Mario Bros. è il 2018; se vuo

piacciono - Topolino, Mario Bros. è il 2018; se vuo

Napisz nowy tematOdpowiedz do tematu
Autor Wiadomość
yaya2017





Dołączył: 28 Sie 2017
Posty: 1920

Post2018-05-30, 03:44    piacciono - Topolino, Mario Bros. è il 2018; se vuo Odpowiedz z cytatem
La stella della classifica J Balvin, la cui jam "Mi Gente" (remixata con Beyoncé) lo ha reso uno dei musicisti più affollati del pianeta, è tutto basato sulle scelte - dai collaboratori di artisti pop alle varie immagini tatuate sul suo corpo. Sembrava il montaggio, quindi, www.rockstarbodies.co.uk che quando arrivano le foto di copertina di FN la scorsa settimana, il croato colombiano Nike Roshe Run Femme vorrebbe una selezione più ampia degli stili prontamente disponibili da grandi, Adidas, Mike Amiri e altri - e anche un look esclusivo in autunno Nike Air Force 1 Hi . (L'artista Andres Hurtado ha utilizzato uno Sharpie per personalizzare le sneakers con le ri-creazioni dei tatuaggi di Balvin.) Infatti, la sensazione di musica latina, il cui ultimo album, "Vibras", arriva il 25 maggio, si presenta con una valigia chiusa d'argento piena di le proprie scarpe per ancora più scelte. La cantante pesantemente tatuata ha una collezione di calci che appassionano le sneaker fanatics, tra cui la dogana di The Shoe Surgeon, Virgil Abloh in the Air Jordan 1 di Nike "The Ten" e l'ultrarare Pharrell x Chanel x Adidas Hu NMD. Il 33enne, il cui vero nome Nike Free 5.0 Femme èNike Air Huarache Femme José álvaro Osorio Balvin, è senza dubbio uno degli uomini più eleganti nel mondo della musica di oggi. "Mi piace il fatto che si rischia nelle sue Nike Free Run 3.0 Femme scelte in forma. Non molte persone riescono ad avere un aspetto simile a lui ", ha dichiarato Franklin Cooker, designer Jordan NRG. "Mi piace il suo stile perché ha un lato divertente, che sento rinfrescante. Riportare il divertimento alla moda lo rende molto importante per quell'industria ".

Qui, Balvin condivide il motivo per cui la sua collaborazione di sneaker con Nike potrebbe essere in lavorazione, la storia dietro i suoi tatuaggi e i suoi idoli di moda. Come fanno le sneakers a influenzare il tuo stile? "A volte parto dalla giacca e scendo, ea volte parto da le scarpe da ginnastica e salire. O a volte è come qualsiasi cosa. Quando ero un bambino, la camicia doveva corrispondere alle scarpe da ginnastica e cose del genere. Non sono più io. La parte migliore della giornata è quando inserisco questo, ea volte ho ragione ea volte no, ma mi sento bene. "Sei spesso in Nike. Quali altri Adidas ZX 850 Donne marchi indosserai? "In questo momento, c'è molta pubblicità su Balenciaga, ma ho amato Balenciaga ancor prima che accadesse tutto questo hype. Le sneakers Chanel sono sempre così accese, e l'ho imparato da Mike ['Upscale Vandal' Camargo]. Ricordo di aver visto le sneakers per la prima volta, e sembravano Nike o Adidas o qualsiasi altra cosa, e io ero tipo "Che cos'è?" A volte sono super-low-key - non sai cosa sia. Potrebbe essere Vans, ma non lo è; è Chanel. Mi piacciono le cose low-key ma di alta moda che hanno. "Cosa puoi dirci della tua imminente collaborazione con Nike?" Stiamo parlando proprio ora, ma non c'è Adidas Superstar Mujer nulla di ufficiale. Questo è uno dei miei sogni, avere un funzionario collaborare con Adidas NMD Mujer Nike e essere il primo latino in musica a fare quel tipo di collaborazione. "Quando hai iniziato a tatuarti?" Il mio primo tatuaggio è stato quando avevo 12 anni. mia madre mi stava facendo un tatuaggio, e lei ha detto, 'Sì, vai avanti', Adidas Superstar Donne Bianca ma pensava che stavo scherzando. Sono andato a prendere un tribale, quello che tutti hanno, sul mio braccio ".

Cosa significano per te i tuoi tatuaggi? "Ottengo i tatuaggi perché mi piacciono, e non c'è nulla di più profondo di me che cerco la mia felicità e ottenere ciò che voglio essere felice. L'unico che ha un significato è 'Familia' [sul mio petto]. Gli altri sono solo perché mi piacciono - Topolino, Mario Bros. è il 2018; se vuoi ottenere uno Swoosh Nike, prendilo, o Adidas. Qualunque cosa tu voglia ottenere, Nike Roshe Run Womens fallo e basta. "Parla del tuo nuovo album," Vibras "." Significa "vibrafono", ed è per Nike Air Max 97 Femmequello - vibrafono. Anche se la gente non capisce cosa sto dicendo, la nostra musica sta diventando così globale che non puoi negarlo. Con questo album, stiamo dimostrando al mondo che non siamo una meraviglia unica. Stiamo dimostrando che la lingua spagnola e la cultura latina stanno esplodendo. Latinos, forse non siamo così popolari o famosi, e non penso di essere famoso, ma ora abbiamo ottenuto qualche riconoscimento per aiutarci a far progredire la nostra cultura "
Reklamy
Strona główna forum » Kobiece rozmowy o motoryzacji » piacciono - Topolino, Mario Bros. è il 2018; se vuo
Skocz do:  
Napisz nowy tematOdpowiedz do tematu

Recepcja
Login:
Hasło:
Pamiętaj mnie
Brak konta? Zarejestruj się!